Packaging – Imballaggio

La creazione efficiente di prove colore per l’imballaggio (packaging) e mock-up

Il ciclo di vita del prodotto di beni di consumo è diventato molto più breve negli ultimi anni. Così, i nuovi prodotti sono sviluppati e immessi sul mercato ad un tasso elevato. Ciò si traduce in una pressione di tempo in fase di progettazione del packaging.
Con le soluzioni GMG ottenete prove colore di imballaggio su materiali trasparenti e opachi risparmiando drammaticamente tempo e riducendo i costi fino al 90% rispetto ai sistemi di prova colore analogici.

I software GMG permettono di produrre risultati a colori coerenti e accurati su qualsiasi supporto – con inchiostro bianco e supporto verniciato. Le soluzioni GMG permettono a tutte le imprese impegnate nella produzione di imballaggi flessibili, pacchetti composti o litolatta, di offrire ai propri clienti servizi di prova colore corrispondenti con i propri sistemi di stampa.

Soluzioni mirate per ogni esigenza
Per la realizzazione delle prove colore digitali Graphix Srl propone soluzioni GMG abbinate a periferiche di uscita EPSON.
Punti di forza: stampa a tono continuo o retinata, stampa con inchiostro bianco, ampia varietà di supporti disponibili, costo investimento contenuto.

Per la creazione dei mock-up degli imballi/scatole/etichette adesive, possiamo proporre soluzioni decicate con l’abbinamento delle soluzioni software GMG con la nuova stampante LFP EPSON SC-S80600;
I vantaggi di questo abbinamento: utilizzo di materiali di stampa molto simili a quelli usati negli imballaggi finali, stampa con inchiostro bianco e metallizzato, costi per la realizzazione dei mock-up contenuti, tempi di produzione dei mock-up drasticamente ridotti, bassi costi di gestione e di stampa.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Compila  tutti i campi del form qui sotto o almeno quelli contrassegnati con l’asterisco.
Entrerai subito in contatto con il servizio clienti Graphix. I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.