Servizi e Green Printing

Graphix Srl, un Partner Qualificato
La gestione del parco stampanti, fotocopiatrici, telefax e multifunzioni della vostra azienda non è mai stato così conveniente. Verificate le reali esigenze di stampa, la dislocazione delle periferiche e il loro utilizzo, possiamo sviluppare un processo di migrazione ottimizzando le risorse, inserendo nuove funzioni e facendovi risparmiare tempo, sprechi e denaro. Nelle varie fasi di analisi, ottimizzazione e messa in opera sarete seguiti da personale qualificato e attento alle Vostre esigenze.

I servizi
L’inserimento dei sistemi di stampa all’interno di processi produttivi elaborati e di infrastrutture IT che diventano sempre più complesse porta a richiedere non solo massime prestazioni, ma anche un servizio efficiente di supporto e manutenzione che favorisca la riduzione del costo totale di gestione. Migliorare il TCO (Total Cost of Ownership) richiede competenze specializzate e strumenti di rilevazione e controllo che HP, insieme ai propri partner, mette a disposizione delle aziende.
Un valore aggiunto che si concretizza in una gamma di servizi indirizzati all’assessment delle apparecchiature esistenti, la loro ottimizzazione, l’eliminazione dei dispositivi obsoleti e l’inserimento di quelli di nuovo tipo, sfruttando anche tecnologie di monitoraggio da remoto per individuare preventivamente possibili problemi, migliorare la gestione dei materiali consumabili e realizzare un delivery efficiente dei documenti di business all’interno della realtà enterprise.

Una stampa sicura e amica dell’ambiente
Grazie a sofisticate tecnologie di controllo che permettono di predisporre policy di utilizzo e di prevedere la produzione delle stampa solo a seguito di una preventiva autenticazione, il tema della sicurezza delle informazioni stampate è il fiore all’occhiello delle soluzioni di stampa Samsung per gli ambienti business. I sistemi di stampa Samsung soddisfano i rigorosi criteri di valutazione stabiliti dallo standard di certificazione Common Criteria, che rappresenta il punto di riferimento a livello globale per definire il livello di sicurezza di un prodotto IT. HP raccoglie anche la sfida della salvaguardia dell’ambiente attraverso tecnologie che aiutano le aziende a essere più “green” e a ridurre i costi. Impostazioni quali la stampa in duplex, la modalità di risparmio toner, le regole per forzare la stampa in bianco e nero o fronte/retro e le impostazioni per il risparmio energetico previste sui dispositivi HP permettono di promuovere strategie di stampa eco-sostenibili ed economicamente vantaggiose. Tutte le stampanti e i dispositivi multifunzione HP hanno ottenuto la certificazione europea Energy Star a garanzia di massima efficienza nel consumo energetico e vantano la certificazione di qualità Blue Angel che caratterizza i prodotti in grado di ridurre gli impatti ambientali negativi.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Compila  tutti i campi del form qui sotto o almeno quelli contrassegnati con l’asterisco.
Entrerai subito in contatto con il servizio clienti Graphix. I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.