Fotolaboratori digitali

Con l’introduzione delle nuove tecnologie di stampa EPSON da oggi è possibile creare o aggiornare un fotolaboratorio in poco tempo!
Ricevi dai tuoi clienti immagini da stampare per e-mail, da chiavetta USB, da CD/DVD o da qualunque altro supporto, in pochissimo tempo puoi stampare delle ottime fotografie professionali con la nuova stampante EPSON SureLab SL-D800.
I clienti ti chiedono foto in grande formato? Niente paura! Puoi gestire la stampa degli ingrandimenti con i prodotti della serie professionale LFP EPSON SC-P5000, SC-P7500 e SC-P9500.
Con un investimento contenuto e il giusto mix di prodotti puoi gestire la stampa fotografica professionale dal piccolo al grande formato!
Tutta la gestione delle periferiche può avvenire da un software dedicato (RIP) o semplicemente stampando dal driver EPSON (disponibile per Mac e Windows).
La gestione professionale dei materiali ti permette di gestire la stampa anche su carte FINE ART o su carte fotografiche Lucide, Semilucide o Mattate. 

Chiedici subito una dimostrazione, realizzare il negozio dei tuoi sogni per la stampa fotografica digitale non è mai stato così facile!

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Compila  tutti i campi del form qui sotto o almeno quelli contrassegnati con l’asterisco.
Entrerai subito in contatto con il servizio clienti Graphix. I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.