Gestione del colore stampa LFP

La soluzione proposta per il Color Management da GMG ColorServer e GMG SmartProfiler permettono il successo della gestione del colore nella stampa in grande formato e la rendono un gioco da ragazzi. Con la gestione del colore centralizzata della GMG, aziende che operano nella stampa digitale grande formato possono raggiungere rapidamente ed efficacemente i risultati cromatici allineati ad altri processi di stampa e su diversi substrati.

I vantaggi principali:
Gestione del colore indipendente dall’hardware
• La soluzione composta da GMG ColorServer e GMG SmartProfiler permette la calibrazione indipendente delle vostre macchine wide format.
• Potrete calibrare macchine con inchiostri differenti e che utilizzano materiali di stampa differenti; al cambiare delle periferiche o dei materiali utilizzati nessun problema, con GMG SmartProfiler creerete i vostri nuovi profili colore in maniera rapida e indipendente.

Risultati cromatici costanti
• L’alta qualità delle conversioni colori offerti da GMG ColorServer convertono i colori in modo ottimale – comprese le tinte piatte – per lo spazio colore delle periferiche di output richieste.
• L’impressione visiva del colore è conservata, indipendentemente dal processo di stampa, dalla macchina utilizzata e dal substrato.
• Lo spazio colore ISO Coated V2 può essere facilmente prodotto nella stampa grande formato, in modo da ottenere una corrispondenza visiva con la stampa offset; i lavori abbinati sono facilmente realizzabili.

Gestione dei dati affidabile e incremento della produzione
• GMG ColorServer automaticamente e costantemente converte i dati colore in arrivo nello spazio colore di destinazione – dall’ ISO Coated V2, RGB o in qualsiasi spazio colore diverso.
• Come conseguenza dell’utilizzo della Adobe ® PDF Library, GMG ColorServer può appiattire i file PDF contenenti trasparenze, e convertire i colori di altri elementi in file PDF esattamente come nella conversione manuale, ad esempio eseguita tramite Adobe Acrobat ®, non più necessaria. Di conseguenza, questi file possono anche essere trattati senza difficoltà in RIP relativamente vecchi.
• Gli errori rilevati durante la fase di prestampa possono essere corretti ad una frazione del costo che sarebbe poi sostenuto per la stampa.

Creazione rapida di profili di alta qualità e ripetibilità
• GMG SmartProfiler in abbinamento a un dispositivo di misura, possono calibrare una vasta gamma di stampanti grande formato, rendendovi autonomi nella creazione dei profili di alta qualità per GMG ColorServer.
• I profili possono essere creati per supporti molto diversi, come carta, vinile, banner, pellicola, cuoio, vetro, legno, alluminio, ecc.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Compila  tutti i campi del form qui sotto o almeno quelli contrassegnati con l’asterisco.
Entrerai subito in contatto con il servizio clienti Graphix. I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.