Gestione colore stampa digitale

Con l’utilizzo dei prodotti GMG ColorServer e GMG SmartProfiler si ottiene una soluzione per la gestione del colore professionale che può essere facilmente e velocemente inserita nel processo produttivo raggiungendo notevoli miglioramenti qualitativi nella stampa digitale, ottenendo il meglio dal vostro sistema di stampa. In pochi passaggi dalla vostra macchina da stampa digitale, si ottengono risultati cromatici allineati ai processi di stampa convenzionali come la stampa offset, e al nello stesso tempo migliorate la stabilità dei colori durante tutta la produzione.

I vantaggi principali:
Risultati cromatici costanti
• GMG SmartProfiler e GMG ColorServer ti permettono di creare profili colore e calibrazioni, necessarie per un particolare dispositivo di output, con l’aiuto di una procedura guidata.
• L’alta qualità delle conversioni dei colori offerti da GMG ColorServer converte i colori in modo ottimale – comprese le tinte piatte – per lo spazio colore delle periferiche di output richieste.
• L’impressione visiva del colore è conservata, indipendentemente dal processo di stampa, dalla macchina di stampa digitale e dei supporti utilizzati.
• Lo spazio colore ISO Coated V2 può essere facilmente prodotto in stampa digitale, questa caratteristica permette di ottenere una corrispondenza visiva con la stampa offset e di realizzare i lavori abbinati digitale/tradizionale.
Ripetibilità e aumento della produzione affidabile
• Come risultato della calibrazione con i software GMG, standard quali ISO 12647-2:2007 sono ottimamente riprodotti nella gamma di colori a disposizione del sistema di stampa digitale.
• La calibrazione con GMG SmartProfiler garantisce la riproducibilità ottimale dello standard di qualità richiesto.
• La gestione del colore con controllo centralizzato tramite GMG ColorServer aumenta l’affidabilità della produzione. 
Gestione dei dati affidabile
• GMG ColorServer automaticamente e costantemente converte i dati in arrivo nello spazio colore di destinazione – se si tratta di ISO Coated V2, RGB o  qualsiasi altro spazio colore.
• Come conseguenza dell’utilizzo della Adobe ® PDF Library, GMG ColorServer può appiattire i file PDF contenenti trasparenze, e converte i colori di altri elementi in file PDF in modo analogo alla conversione manuale, ad esempio tramite Adobe Acrobat ®, quest’ultima non è più necessaria.
• Questi file possono anche essere trattati senza difficoltà in RIP relativamente vecchi.
• Gli errori rilevati durante la fase di prestampa possono essere corretti ad una frazione del costo che sarebbe poi sostenuta per la stampa.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Compila  tutti i campi del form qui sotto o almeno quelli contrassegnati con l’asterisco.
Entrerai subito in contatto con il servizio clienti Graphix. I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.