Servizi offerti:
Graphix Srl offre servizi di assistenza tecnica presso la sede dei clienti o tramite connessione remota. La tipologia dei servizi offerti può variare in funzione delle necessità dei clienti. I servizi offerti da Graphix Srl possono quindi essere personalizzati in funzione delle necessità operative dei clienti e della tipologia di guasto segnalata. Le tipologie di erogazione dei servizi di assistenza possono variare anche in funzione del prodotto acquistato.
Apertura Ticket Assistenza
Per poter gestire l’apertura di un ticket di assistenza tecnica, clicca a questo LINK per aprire una nuova richiesta o verificare lo stato di avanzamento del Ticket in corso.
Assistenza On-Site
Si tratta del servizio di assistenza erogata presso la sede del cliente: il tecnico incaricato si reca presso il cliente e svolge in quella sede tutti gli interventi necessari, predisponendo ove fosse indispensabile, il trasporto e la riconsegna presso il nostro laboratorio del prodotto oggetto dell’assistenza.
Assistenza Tecnica Remota
Si tratta del servizio di assistenza erogato tramite telefono, e-Mail oppure connessione remota: il cliente viene messo in contatto con il tecnico che provvederà ad effettuare tutte le operazioni di ripristino possibili tramite connessione remota; in alcuni casi il cliente dovrà rendersi disponibile ad effettuare alcune semplici operazioni in loco, guidate dal tecnico, per ridurre e verificare la corretta gestione dell’intervento. Per poter ricevere il servizio di assistenza tecnica remota, scarica il programma dedicato: DOWNLOAD TW GRAPHIX
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